venerdì 5 ottobre 2012

Parure fiori notturni e nuove rose

La mia ultima fatica: Parure fiori notturni, notturni per via del colore, mi piaceva il nome ecco. :D Pasta di mais, perle acriliche, chips di ametista.

Poi un nuovo paio di orecchini con le rose, in questo caso perle color cipria e rose rosso scuro.
Poi ho modificato quelli con il cristallo, ho deciso che stanno meglio anche loro con la perla. Eccoli tutti insieme. (Non notate l'orrido portaorecchini fai da te, quella è la loro sistemazione provvisoria in fase di asciugatura, me ne procurerò uno più carino per le prossime foto....)

2 commenti:

  1. Ti rinnovo i complimenti fatti nel forum, davvero carini questi orecchini e la parure è favolosa! Io sono Shandel di Clay & Hobby! Se ti va passa dal mio blog, c'è un piccolo riconoscimento per te.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.