lunedì 1 ottobre 2012

Orecchini e pendenti.

Ho fatto qualche altro gioiellino. Per questi l'ispirazione è arrivata dalle calottine metalliche che giacevano inutilizzate nella mia scatola della minuteria. Mi sono detta perchè non farle diventare la base per dei boccioli? E così sono nati gli orecchini campanule.

Per questo ho voluto fare una piccola variazione sul tema di ciò che faccio di solito, ovvero faccio un fiore e ci aggancio come pendente una pietra. In questo caso ho messo prima la pietra e poi il fiorellino pendente. Che fatica farlo ma soprattutto bucarlo senza rovinarlo, è veramente piccolo.
Filo metallico piegato e rosa in pasta di mais ricoperta da tanti glitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.