giovedì 19 giugno 2014

Pietre dure

Qualche altro lavoro che ho fatto ultimamente con le pietre dure, utilizzarle da sempre una gran soddisfazione :)
Un anello coloratissimo composto da un grappolo di chips miste.


Trovo che si abbini molto bene a questi orecchini, sono di un po' di tempo fa, ho deciso di modificarli e ora mi piacciono di più (qui com'erano).
Un altro paio di chandelier simili ma più piccoli e corti, con chips di ametista.
E per finire due modelli nuovi con quarzi rosa, anche questi fra loro hanno una certa similitudine.


 

4 commenti:

  1. Io non porto gli anelli ma adoro gli orecchini e i tuoi li indosserei tutti volentieri! Sono BELLISSIMIIII!!!!! :)
    Bacioni!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Neanch'io indosso anelli, mi danno fastidio.

      Elimina
  2. L'anello è molto interessante, mi hai dato una bella idea per riciclare delle pietre,chips per l'esattezza, che sono abbandonate da molte fiere fa in un cassetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di vedere la tua versione allora!
      Io mi sa che non finirò mai la mia scorta di chips.... :D

      Elimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.