lunedì 10 marzo 2014

Ciondoli e lavori wire + premi

Continua la mia carrellata di lavori vecchi e nuovi, visto che quest'estate mi sono presa una lunga pausa dal blog ed ho accumulato un po' di cose da far vedere.
Ecco un po' di ciondoli in pasta di mais e base wire. I cordini sono in coda di topo.





Questi invece sono lavori solo wire. Questo ciondolo è costituito da una goccia in vetro riciclata da un lampadario. In origine avrei dovuto montargli solo un gancio per farne un pendente, ma mentre ci lavoravo mi si è rotta la punta così ho dovuto per forza incastonare la goccia in questo modo. E' il mio primo esperimento e mi sembra che sia venuto abbastanza bene.

Poi sono seguiti questi orecchini con piccoli vetri levigati dal mare e questo pendente con una goccia in resina a imitazione turchese.

E infine un paio dei miei amati chandelier, un abbinamento di colori classico: il rosso del rame e il verde dei cristalli. Spero vi piacciano!

Poi vorrei ringraziare Volpina del blog Il mondo a quattro zampe ed Elena del blog la fantasia nelle mani per avermi assegnato il

scusatemi se non seguo tutte le regole, lascio a disposizione il premio a chiunque vorrà prelevarlo. Alla prossima!

10 commenti:

  1. Quanti bei lavori, bellissimi..complimenti, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono contenta che vi piacciano.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belli, complimenti, a parte le rose che oramai sono sempre più belle, il ciondolo con le calle e le gocce di vetro e cristallo mi piacciono moltissimo. Bravissima.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Il ciondolo con le calle è anche uno dei miei preferiti, devo dedicarmi di più al wire prossimamente visto che lo sto lasciando un po' da parte e non sto facendo molti progressi.

    RispondiElimina
  5. Wow ma che carrellata di meraviglie!! Mi piacciono tutti ma quelli con i vetri di mare e la goccia del lampadario sono davvero stupendi!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. No si può davvero scegliere, sono stupendi!
    Mai troppo pesanti o esagerati i tuoi gioielli sanno essare curatissimi, pieni di dettagli ma sempre con buon gusto!
    Sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti complimenti! Grazie mille cara.

      Elimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.