martedì 18 dicembre 2012

Collier rose

Eccomi qua con una nuova collana. Questa è stata un po' un parto, ci ho messo una vita a finirla,un po' perchè non avevo le idee chiare da subito su come farla e un po' per il reperimento di materiali / tempo per dedicarmici con calma, ho anche passato un periodo di stop perchè avevo un gran male alla mano destra, a dire il vero il male è rimasto ancora un po'... Comunque, divagazioni a parte, ecco la mia ultima creazione, un collier con rose sempre in pasta di mais, classico ma al tempo stesso moderno, non so voi ma io adoro il dettaglio della catena rosa <3. Spero vi piaccia, a presto.

4 commenti:

  1. Collana elegante e bellissima, mi piace molto! è difficile lavorare la pasta di mais? Ancora tanti complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Rispetto al fimo non so, non ho mai provato, in assoluto direi di no comunque, come in tutte le cose bisogna prendere dimestichezza e affinare la propria manualità.

      Elimina
  2. mamma... è stupenda.. così elegante complimenti!
    passa nel nostro se ti va!
    buona serata..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio, se vorrai lasciarmi un commento sarò felice di leggerlo.